Psicoterapeuta • Coach • Formatore

DAL 15 AL 20 MAGGIO 2017 NUOVA SETTIMANA DI DISINTOSSICAZIONE E DIGIUNO

ENERGY TRAINING: TRAINER STEVE BENEDETTINI
Una settimana psicomotivazionale di disintossicazione, digiuno ed attività corporee che formano un’esperienza rigenerante, rivolta al benessere ed alla crescita personale. Una settimana che permette di scoprire i teoremi mentali che influiscono sulla salute, attraverso l’esercizio di Empowerment, di metafisica, di detossinazione fisica e mentale e spirituale, di meditazione, di bioenergetica e rilassamento. Un viaggio corporeo-mentale emozionale e spirituale per prendersi cura di sé.

AREE TRATTATE E TEMI AFFRONTATI E SVILUPPATI
Nell’arco di 7 giorni, sotto l’influenza di una luna calante, tutte le mattine si svolge l’attività psico-corporea; nei pomeriggi l’attività psico-bioenergetica viene integrata con lezioni di crescita personale psicologica. Il corso permette di evolvere la propria psicologia, l’interruzione di ritmi esasperati dello stress,riscoprire un equilibrio psicofisico, ritrovare un corretto approccio di nutrizione, entrare in contatto con la nostra energia vitale, sbloccare la propria personalità dall’influenza negativa dei condizionamenti del proprio ego.

FINALITÀ DEL TRAINING E SCOPI DELLA FORMAZIONE
Liberarsi dai fattori inquinanti della vita, disintossicare il proprio corpo dalle scorie tossiche, dallo stress e dai malesseri attraverso il digiuno e la detossinazione, i massaggi e l’uso della SPA; dimagrire qualche chilogrammo; migliorare la capacità di rilassamento e di distensione muscolare con pratiche bioenergetiche; stimolare i meccanismi di autoguarigione del proprio organismo; ritrovare il volersi bene; ritrovare positività; stimolare la propria spiritualità interiore; mantenere amore per se stessi con un buon dialogo interiore; sbloccare le potenzialità della propria mente e la magia del nostro carattere per essere se stessi al 100%.

METODOLOGIE UTILIZZATE E MODALITÀ FORMATIVE
Tutte le mattina si svolgono 4 ore di camminate, di attività psico-corporea aerobica, esercizi bioenergetici e tecniche respiratorie. Nei pomeriggi vengono svolte lezioni formative sulle tecniche di autostima, sulla motivazione, sulla nutrizione, l’energetica e la psicologia metafisica. Il corso viene svolto in una struttura ospitante con relativo centro benessere, utilizzato ogni giorno nella seconda parte del pomeriggio, mentre la sera si svolgono training di meditazione, visualizzazioni e rilassamento. La SPA permette di effettuare massaggi personalizzati.

OBIETTIVI DEL CORSO: COMPETENZE ED ABILITÀ ACQUISITE
Sbloccarsi dai condizionamenti mentali negativi; acquisire autostima e amor proprio; recuperare stati stressogeni; disintossicarsi fisicamente e mentalmente, dimagrire, ricaricarsi, auto motivarsi. Imparare esercizi utili per rieducare in salute il proprio stile di vita, sbloccare la propria personalità dai louping comportamentali condizionanti.

ORARI E PROGRAMMA DELLE ATTIVITÀ
Il corso viene svolto nell’arco di una settimana presso una struttura alberghiera come una vacanza dedicata a se stessi. Arrivo il lunedì mattina con incontro individuale con lo psicologo/trainer e partenza la domenica mattina.

Per maggiori informazioni telefonare al n. 0293904504

Steve Benedettini
Coach / Psicoterapeuta

I commenti sono chiusi