Psicoterapeuta • Coach • Formatore

Digiuno e disintossicazione a Brescia per ritrovare se’ stessi e la propria energia

DAL 28 MAGGIO AL 1° GIUGNO 2014: ENERGY TRAINING IN PROMOZIONE APPROFITTANE!

In quest’epoca praticare il digiuno e la disintossicazione periodicamente, è più che mai necessario. Oltre a recuperare gli stati stressogeni crea le possibilità per comprendere i bisogni che portiamo dentro di noi e che sostituiamo col cibo. Conoscerci nel rapporto con cibo, potrebbe stupirci e permetterci una crescita personale di cui diventare fautori e su cui favorire il nostro sviluppo energetico. L’Energy Training, 5 giorni di digiuno e disintossicazione è un’esperienza rigenerante, rivolta alla salute ed al benessere dove medici, psicologi, naturopati permettono di scoprire i meccanismi che influiscono sulla salute, attraverso la conoscenza pratica e teorica delle discipline naturali quali: l’alimentazione, la disintossicazione fisica e mentale, il digiuno, la mediazione corporea, la naturopatia, la psicosomatica, l’energetica, il rilassamento, l’Empowerment. Un viaggio corporeo-mentale interiore che permette di scoprire i segreti della salute e della longevità. Nell’arco di 5 giorni, sotto l’influenza di una luna calante, tutte le mattine si svolge l’attività corporea; nei pomeriggi l’attività fisica/bioenergetica viene integrata con lezioni ed attività disintossicanti, attività energetiche rivolte all’anima e al corpo che rappresentano una condizione ideale per:

  • L’interruzione di ritmi esasperati dello stress della propria vita.
  • Riscoprire un equilibrio psicofisico, e ritrovare un corretto approccio al cibo
  • Ritrovare una profonda sensazione di benessere psicologico, fisico ed energetico
  • Entrare in contatto con la nostra energia vitale e farla fluire liberamente
  • Acquisire nuove abitudini nutrizionali e più salutari
  • Disintossicare il proprio corpo dalle scorie tossiche, dallo stress e dai malesseri
  • Migliorare la capacità di rilassamento e di distensione muscolare con pratiche bioenergetiche
  • Stimolare i meccanismi di autoguarigione del proprio organismo
  • Ritrovare un atteggiamento positivo nei confronti della vita
  • Imparare ad avere più cura della propria persona e più amore per sé stessi
  • Scoprire le potenzialità infinite della propria mente e la magia del nostro organismo

 

ECCO IL PROGRAMMA:

  1. Tutto comincia con il seguire una dieta disintossicante dai primi di maggio per almeno 15 giorni. Seguendo, senza grosse fatiche, una semplice dieta alimentare che ti aiuta a sgonfiarti, perdere liquidi, ma specialmente, ti permette già di disintossicarti dalle tossine accumulate attraverso lo stress, dal logorio dello stile di vita sedentario dell’inverno e dagli accumuli alimentari. Dopo aver perso circa 2 / 3 kg in 15 giorni, sei pronto per fare un passaggio ulteriore;
  2. Partecipi all’Energy Training Settimana di disintossicazione intensiva dal 28 maggio al 1 giugno con cinque giorni di digiuno, tenuta da Steve Benedettini ed Eros Zannoni. Durante i 5 giorni di disintossicazione, il digiuno avviene con una equilibrata assunzione di elementi liquidi energetici, disintossicanti, capaci, di agire sul corpo, quali tisane, brodi vegetali e centrifugati di frutta abbinati ad esercizi di attività fisico/energetiche di respirazione ed all’attivazione delle zone muscolari bloccate. L’attività fisica consolida la disintossicazione e risulta capace di rivoluzionare l’intero organismo restituendogli vitalità ed armonia, ma insieme a tutto ciò l’educazione alimentare e sull’energia diventa il tocco che completa il corso. Il risultato è di percepirsi carichi, smaglianti, comunicativi ed espressivi: in energia! Il bello di questa settimana è che non sei solo, ma insieme ad altri e con le attività che si susseguono ogni due ore, il tempo passa velocemente. Si ritorna rinnovati e capaci di gestire bene il nostro patrimonio genetico, oltre a perdere qualche chilo di troppo. Con la settimana di attività corporea disintossicante puoi perdere altri 2 / 3 kg di massa grassa. Provare per credere! E’ qui che si crea lo zoccolo duro per stabilizzare e mantenere lo stato di forma, ma non finisce qui:
  3. Il rientro a casa prevede di continuare la dieta disintossicante per altri 20 giorni e un minimo di attività fisica che hai imparato durante la settimana precedente. Così facendo, hai già una buona forma, ma puoi ulteriormente perdere altri kg, quindi ricominciare con vitalità la tua vita.

 

Regalati una settimana e partecipa all’ENERGY TRAINING che si terrà all’ Agriturismo Cascina Clarabella a Iseo (BS) www.cascinaclarabella.it

Per iscriverti telefona al n. 0293904504 oppure invia una mail a segreteria@alphanet.it.

Approfitta della promozione: € 950,00 invece di € 1.200,00 se saldi entro il 30 aprile!

Steve Benedettini

Coach / Psicoterapeuta

I commenti sono chiusi